Una volta stabilito il progetto per la fase di realizzazione, è nostra premura procedere nella delimitazione dell'area di costruzione con i nostri mezzi di ultima generazione.

Provvediamo successivamente alla costruzione delle fondamenta, per poi iniziare le fasi di rifinitura e completamento (le meno evidenti ma più laboriose).


In definitiva, da Sytech ci occupiamo di:


  • Progettazione su misura del cliente;
  • Scavo di sbancamento;
  • Fondamenta e platea in calcestruzzo;
  • Zoccolo perimetrale di elevazione;
  • Costruzione struttura;
  • Impianti tecnologici;
  • Rifiniture.

casa tetto spiovento arredamento casa casa moderna

A telaio

telaio

La nostra azienda è sempre al passo con le nuove tecnologie, con la mission di migliorare il benessere abitativo. Tra i leader nel settore della bioedilizia e delle energie rinnovabili, la nostra impresa si occupa di creare strutture con telai prefabbricati costruiti con materiali ecologici ad alto valore termoacustico.

Proponiamo inoltre impianti di ultima generazione: dai pannelli fotovoltaici alla geotermia fino ai sistemi radianti. Da sempre mettiamo le nostre competenze al tuo servizio.

La costruzione a telaio consiste nel creare strutture a pannelli preassemblati e montati tra loro per poter costruire unità abitative. Il sistema a telaio è una tecnologia molto usata in ambito costruttivo a risparmio energetico, poiché i pannelli hanno ottime capacità termico-acustiche.
Questo sistema permette di risparmiare denaro e, visto che le pareti si costruiscono in azienda, consentono di ottimizzare le tempistiche di costruzione.
I sistemi a telaio vengono progettati con software grafici di ultima generazione, mentre il taglio dei pannelli è svolto da macchine a controllo numerico che abbattono i tempi di lavorazione e la possibilità di errore.

XLAM

xlam
XLAM è un sistema costruttivo innovativo, sicuro e dinamico basato sull'impiego di pannelli di legno per realizzare pareti, solai e diaframmi di copertura.

Il pannello XLAM è un prodotto composto da almeno tre strati di tavole in legno di conifera incrociati e incollati. Le tavole sono giuntate attraverso giunti minidita per garantire la continuità strutturale fra lamelle che compongono i singoli strati.
Il prodotto finale permette una completa stabilità dimensionale e rigidità.
Il pannello XLAM è perfetto come elemento da parete, solaio o copertura esterna di edifici pubblici anche multipiano, poiché permette montaggi rapidi e precisi, diminuendo i tempi di costruzione grazie alla posa a secco.
I pannelli XLAM sono ecologi, poiché vengono da foreste gestite in modo sostenibile, sono innovativi poiché i legni impiegati sono a tasso di umidità controllata, sono sicuri e resistenti, efficienti, semplici e duraturi.

Progettare e costruire in XLAM consente di pianificare con la massima precisione tutte le fasi di lavoro, ottimizzando i costi e i tempi di consegna del lavoro.